martedì 13 novembre 2012

Angela Tambaro e Vincenzo Lubrano presentano i loro libri a Napoli


L' Associazione Eurios e EssErre Press prensentano "Angel Inside" di Angela Tambaro & "L'Impronta del Pensiero" di Vincenzo Lubrano.Venerdì 7 dicembre 2012 alle ore 17 presso la sede dell'Associazione Eurios, in via Ugo Niutta, 22, 80128 di Napoli, i due autori daranno voce al contenuto delle loro opere. Sarà presente alla serata Sofia Riccaboni, autrice del libro "Nelle tue mani".
A seguire vi sarà una mostra d'arte con aperitivo a cura di Luigi Mito Puca, Vincenzo Ghiro Sarnelli, Luigi Points Pedata, Imma D'Ambrosio, Maria Scherma.
Due generi diversi, due stili che si incontrano per un evento dove la cultura ha un ruolo di primo piano. Angela Tambaro è nata a Napoli il 17 settembre 1989. Diplomata in ragioneria, ha già pubblicato una raccolta di poesie intitolata “Le parole del cuore” e ha partecipato al libro “Noi la pensiamo così”, scaricabile gratuitamente on line, in formato e-book. “Angel inside” è la sua seconda pubblicazione.
Vincenzo Lubrano è nato a Napoli il 30/04/1988. Vive a Pozzuoli, una provincia al sud di Napoli, una terra caratterizzata dal bellissimo litorale flegreo che si estende tra mare, sole e pescherecci. Dà alle stampe sua prima raccolta di pensieri, poesie e riflessioni “L'impronta del pensiero” scritta in ogni attimo di pace ritrovato nelle poche ore di riposo del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento