sabato 4 luglio 2020

Doppia presentazione di libri al mercato vintage "Borghetto Flaminio" per Liliana Manetti

Domenica 5 luglio ore 11.30 nel mercato vintage "Borghetto Flaminio"di piazza della Marina n° 32 a Roma, vicino piazzale Flaminio, si terrà la presentazione congiunta dei due libri della giornalista e scrittrice Liliana Manetti: sia di 'Colore di donna', silloge di poesie (Santelli dicembre 2019), che del suo romanzo in seconda edizione 'La donna che venne da lontano. La storia di Shabnam' (febbraio 2020), illustrati entrambi dai preziosi acquerelli in bianco e nero della pittrice quotata polacca Anna Novak.
Presenterà l'evento il direttore del quotidiano romano PaeseRoma Corriere del Popolo, il giornalista Michelangelo Letizia. 
Sarà presente l'autrice per il firmacopie e per la vendita dei libri in uno stand apposito e
allestito dal tema 'il cuore degli angeli'. Al termine della presentazione si terrà una performance della nota attrice, modella, coreografa e ballerina Chiara Pavoni, che reciterà le poesie dell'autrice coinvolgendo il pubblico. Verrà offerto un piccolo aperitivo dall'autrice.
Sarà possibile inoltre ricevere le copie di PaeseRoma Corriere del Popolo in omaggio per l'evento e chi vorrà potrà sottoscrivere un abbonamento al quotidiano direttamente sul luogo.

Nessun commento:

Posta un commento