mercoledì 13 novembre 2013

Promozioni Elfa

"Un libro per sognare" e "Poesielfa"



La musica, l'impegno sociale, i libri e la poesia, ecco le nuove attività di ELFA Promotions.
Siamo quasi a fine anno 2013 ed ELFA Promotions ha avuto un grande successo tra lettori e ascoltatori soprattutto grazie alla massiccia attività radiofonica che ha arricchito di molto la comunicazione. Ormai siamo alla III° edizione di NON SPARATE SUL DJ con 2 milioni e passa di ascoltatori a puntata a livello globale e si sono avuti buoni riscontri anche dal format radio LA TRIPLETTA in onda ogni sabato e domenica su ben 6 radio sia in web che in fm. Per info sui programmi potete visitare il sito di Elfapromotions.com su sezione ELFA Multimedia --- > Radio.

Nello specifico l'attività radiofonica poi si è legata anche all'impegno sociale ed è il caso del supporto promozionale e morale che ELFA dà a Radio Centro Musica che il 16 novembre esordirà con un programma radio molto impegnato che va a sollevare un vespaio.

Il programma a cura di Sonia Peruch si chiama "E ricomincio da me..." la cui tematica chiave è la VIOLENZA di ogni tipo e su chiunque. Il programma ospiterà testimonianze di persone che hanno subito violenze, consulenti e professionisti di settore.

Da non dimenticare il successo ottenuto con il progetto Akram sponsorizzati da Massimo Vecchi, un anno di promozione assidua e appassionata con i The Wild Child, l'esordio come Official Press Office per il cortometraggio “Last Far West” di Kina e Cris Studios al Festival di Cannes nella sezione Short Film Corner, la 2° edizione de La Notte dell'ELFA, la revisione grafica e gestionale totale del progettoNaturelfa.com.

E' noto il doppio traguardo ottenuto da ELFA Promotions con i The Wild Child e leOfficine Alchemiche. Due gruppi dagli stili diversi ma uniti dalla passione per la musica si sono affrontati in una sfida all'ultimo respiro, entrambe nelle semifinali nazionali di uno dei concorsi più storici italiani, il Cantagiro.

Ma le novità non finiscono qui, recentemente la produzione radio by ELFA è aumentata e ha sfornato spazi radio, tra questi LO ZODIACO DI ELFA, spazio radio settimanale a cura di Michela Zanarella, partito da lunedì 11 novembre 2013 che si riproporrà ogni nuovo lunedì. Lo ZODIACO DI ELFA va in onda dal lunedì alla domenica su 5 fasce orarie anche su Radio Atomico alle:
- 8,30 - 10,30 - 12,30 - 16,30 - 18,30

Non mancate agli appuntamenti su www.radioatomico.com
Attualmente ELFA è impegnata anche nella produzione e distribuzione di spazi radio dedicati appositamente a poeti e scrittori incentivando le attiità della già esistente sezione SCRITTI INVERSI: tra questi la rubrica editoriale "Un libro per sognare" e lo spazio radio "Poesielfa" a cura entrambe di Michela Zanarella. A questi spazi radio è legato il lancio della campagna promozionale "SCRITTI INVERSI" in partenza per Dicembre 2013.

Per info su:
www.elfapromotions.com
www.facebook.com/groups/latripletta
Per prenotazione spazi radio e web invia il tuo materiale a: elfa.press@gmail.com
ELFA Promotions è quindi la testimonianza concreta che la cultura conta e va valorizzata.
Non perdeteci di vista!!!!

Nessun commento:

Posta un commento