martedì 20 maggio 2014

1° Poetry Slam al Qui Concept Store di Ostia

L' Associazione Spazi all'Arte dà il via al “1° Poetry Slam del territorio”, organizzato grazie alla disponibilità e partecipazione del Qui Concept Store e del Figoli Bistrot.
Lo SLAM è un modo nuovo e assolutamente coinvolgente ed innovativo di proporre la poesia ai giovani e meno giovani; una maniera inedita e rivoluzionaria di ristrutturare i rapporti tra il poeta e il ‘pubblico della poesia’: “è poesia sonora, vocale”.

Il Poetry Slam è un invito pressante al pubblico a farsi esso stesso critica viva e dinamica, a giudicare, a scegliere, a superare un atteggiamento spesso tanto passivo quanto condiscendente, e dunque superficiale e fondamentalmente disinteressato, nei confronti della poesia.
Quindi appuntamento per la 1° Sfida al Qui Concept Store, in Piazza G. Della Rovere 5/A,  il 28 Maggio alle ore 21 per il 1° Poetry Slam di Ostia, dove un gruppo di poeti si sfideranno a suon di Versi! Per la David and Matthaus Edizioni Letterarie saranno presenti Andrew Bulfone, Daniela Taliana, Michela Zanarella e Adriano Spaziani.

Nessun commento:

Posta un commento