domenica 5 gennaio 2014

Al via la programmazione di Radio Sputnyk



E' nata il 23 dicembre 2013 Radio Sputnyk, la radio che viaggia con te.
La Radio è stata ideata come contenitore ufficiale del sito "Le finestre dei pensieri" di Alessandro Bagnato. Un sito, quest'ultimo, che offre oltre agli articoli dello stesso Alessandro anche uno spazio d'eccellenza per gli autori esordienti. Parte il 6 gennaio 2014 la programmazione con un ricco palinsesto. Ogni lunedì dalle 17 alle 18 appuntamento con "Ethos" condotto da Alessandro Bagnato, all'interno le rubriche delle due inviate Elisabetta Bagli con la rubrica "Direzione Spagna" (inviata da Madrid) e Michela Zanarella  con la rubrica "Made in Sputnyk" (inviata dall'Italia). Ogni martedì dalle 19 alle 20 appuntamento con "La voce dal Baltico" con Maurizio D'Agapito in arte "DreamWriter", il mercoledì dalle 19 alle 20 appuntamento con "Music Love" condotto da Giuseppe Di Summa. All'interno la rubrica musicale del nostro Mirko Tondi "Una canzone in due minuti". Giovedì dalle 19 alle 20 appuntamento con "Band to Train" condotto da Consuelo Baviera, dalle 20 una sequenza di "Rock" scelti per te.Venerdì dalle 19 alle 20 appuntamento con "Dentro la Notizia" condotto da Alessandro Bagnato e Giuseppe Di Summa.

Sabato dalle 19 alle 20 appuntamento con "The Voice" condotto da Ilaria Militello, dalle 23.00 alle 3.00 suona la Dance Music..scelta per te!!! Domenica dalle 10 alle 11 la "Top Ten", la classifica dei brani più ascoltati su Radio Sputnyk con Giuseppe Di Summa, dalle 22 alle 22: 15 suona la Classical music scelta per te!
Tutti i  giorni alle 12.00, alle 20.00 e alle 23.00 il "Radio Giornale" condotto dalla responsabile "Michela Zanarella". Le notizie del giorno scelte dalla redazione.
A seguire con Elisabetta Bagli La voce di Madrid - Sezione Le news  della Redazione, e ancora Mirko Tondi  con "Il Tondiario - Sezione Le News della Redazione - Il Tondiario - News di arte e cultura in Toscana.
Lo staff di Radio Sputnyk è composto da: Alessandro Bagnato (Fondatore della Radio e Responsabile Area Tecnica), Annamaria  Pecoraro in arte "Dulcinea" (Responsabile Artistica di Radio Sputnyk),
Maurizio D'Agapito in arte "Dreamwriter" (Responsabile di Redazione Estera di Radio Sputnyk  dall'Estonia e consulente musicale), Giuseppe Di Summa (Responsabile di Redazione e Programmatore), Michela Zanarella (Responsabile di Redazione e Ufficio Stampa), Ilaria Militello (Consulente Editoriale e Responsabile Eventi), Francesco Cavallo (Promoter di Radio Sputnyk e Responsabile Grafico), Serena Tristini (Promoter di Radio Sputnyk), Consuelo Baviera (Responsabile Grafico), Elisabetta Bagli (Responsabile Redazione Estera di Radio Sputnyk: La voce di Madrid Sezione Le news  della Redazione), Mirko Tondi (Responsabile di Redazione Dalla Toscana di Radio Sputnyk : "Il Tondiario - Sezione Le News della Redazione).
Rimanete sintonizzati con Radio Sputnyk, musica, informazione, cultura no stop!
Ascoltaci su: http://radiosputnyk.blogspot.it/p/ascoltaci.html
Per info e contatti: ufficiostamparadiosputnyk@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento